Non sei autenticato, loggati o Registrati
Email: Password:


  Eventi passati...

























PIACENZA MONDO ELETTRONICA - TELERADIO
Fiera di Elettronica e Mercatino del Radioamatore

Da sabato 30 aprile a domenica 1 maggio 2016
Orario: 9.00-19.00



PIACENZA EXPO


Riferimenti
Expo Fiere srl
Tel.0545-27548 348-9030832

Mostra-Mercato di Informatica, Elettronica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-fi, materiali di consumo, SEZIONE SPECIALIZZATA DI RADIANTISMO CON IL “MERCATINO RADIOAMATORIALE”


PIACENZAEXPO’ – FIERA DI PIACENZA(Loc. le Mose SS10 per Cremona)
SABATO 30 Aprile e DOMENICA 1° Maggio 2016

 

La storica fiera dell’elettronica di Piacenza ritorna dopo i successi della nuova organizzazione “Mondo Elettronica”
La fiera mostra-mercato dell’elettronica di Piacenza “TELERADIO”, una delle più storiche e prestigiose del circuito delle fiere di elettronica-informatica e radiantismo, ritorna ad Aprile con la nuova organizzazione che ha ottenuto un ottimo risultato nelle scorse edizioni: Expo Fiere srl, già conosciuta per le fiere dell’elettronica di Bologna, Ferrara, Ravenna, presenta “Mondo Elettronica PIACENZA” (mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati).
La città di Piacenza si colloca in un territorio perfetto per gli appassionati emiliani, lombardi e piemontesi, trovandosi a pochi chilometri dalle città di Milano e Torino. La fiera dell’elettronica è una delle più famose ed antiche, da quasi 40 anni è un punto di riferimento per il pubblico competente e conoscitore di valvole, spinotteria, cavetteria, meccanismi e congegni elettrici, ovvero proprio l’elettronica con la E maiuscola!
La formula vincente che ha decretato il successo della fiera dell’elettroniac si ripropone invariata: un centinaio di espositori di ogni genere e varietà di merceologia ed area riservata al mercatino radioamatoriale (che nelle scorse edizioni ha avuto tantissimi riscontri positivi, con l’amichevole collaborazione con la Sezione ARI locale, grazie alla presenza di numerosi collezionisti privati con materiale radioamatoriale e surplus).
Il nuovo appuntamento con la fiera dell’elettronica di Piacenza si svolgerà SABATO 30 Aprile e DOMENICA 1° Maggio presso il Centro Fieristico di Piacenza (uscita Piacenza SUD Autostrada A1) con orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni.


La grande novità di questa edizione è che la fiera di terrà in contemporanea della rinomata fiera di Auto e Moto d'Epoca.
 


Concorso:




 

    


 







Viale Zaganelli, 6 48024 Massa Lombarda (RA) - Tel.0545/83508 - Fax.0545/82614
Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v. - Iscr.Reg.Imprese/Cod.Fisc./P.IVA 02445060391
EXPO FIERE Unipersonale s.r.l. © 2014 - Tutti i diritti riservati
Policy e Privacy del sito